QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Azienda

SIGMA 4 nasce nel 1975 dallo spirito imprenditoriale di 3 soci animati dallo stesso obiettivo: progettare, sperimentare, promuovere nuovi strumenti per il mondo agricolo.

Gli anni '80 e '90 sono caratterizzati da una forte crescita sia in termini di dimensione aziendale che per l'affermazione sui mercati nazionale ed estero.

SIGMA 4 abbandona progressivamente il carattere artigianale, ma non l'attenzione per i dettagli e la passione per il proprio lavoro.



Con l'ingresso nel Gruppo Gallignani nel 2001 l'azienda sfrutta nuove sinergie in ambito produttivo e commerciale, favorendo la sua continua espansione.

Oggi SIGMA 4 è un'azienda moderna e strutturata, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in tema di caricatori.

Grazie alla collaborazione trentennale con le maggiori Case Costruttrici di trattori, SIGMA 4 è leader di mercato in Italia e tra i primi 6 costruttori a livello internazionale.

Queste le nostre parole chiave: Adattabilità, Affidabilità e Semplicità di montaggio.
 

CONTROLLO QUALITA'
Accurati controlli in fase di preparazione del materiale garantiscono l'alta qualità del prodotto Sigma 4 e la soddisfazione da parte di tutti i nostri clienti.
 
SPEDIZIONE E IMBALLI
Ogni attrezzatura viene imballata singolarmente per facilitare le operazioni di carico e scarico in fase di trasporto, per agevolare lo stoccaggio e per proteggere il prodotto.

RICERCA E SVILUPPO
Scegliere Sigma 4 significa vantaggi a lungo termine, perché la concezione dei nostri prodotti parte dalla consapevolezza di dover comprendere e anticipare le vostre necessità: questo è il segreto di Sigma 4.

CUSTOMER SERVICE
Un team qualificato e vicino ai propri clienti, dalla rete di vendita al personale diretto, è costantemente al vostro servizio per offrirvi le migliori soluzioni, con tempestività e passione.